Stereomicroscopio in studio odontoiatrico, ecco perché è così importante

Odontoiatria Protesi Implantologia Estetica
Perché utilizzare il microscopio per le terapie odontoiatriche? Il microscopio è un alleato essenziale nell’odontoiatria moderna, dal momento che sempre più spesso si ha l’esigenza di eseguire terapie ricostruttive di altissima precisione.
Lo Studio dentistico del Dott.Martelloni crede fortemente nell’utilizzo del microscopio come elemento essenziale per le diverse terapie odontoiatriche.
Ecco perché l’uso dello stereomicroscopio in studio odontoiatrico è per noi fondamentale.


L’importanza del microscopio per le terapie odontoiatriche


La presenza di un microscopio può essere un indicatore molto importante per la qualità di uno studio dentistico. L’uso del microscopio in studio odontoiatrico, infatti, si rivela fondamentale già in fase di visita per individuare la giusta diagnosi.

La presenza di uno stereomicroscopio è inoltre molto importante per tutte le specializzazioni odontoiatriche: dall’implantologia alla parodontologia, dalla chirurgia odontoiatrica alle otturazioni e alle protesi.

Ogni volta che lavoro con l’ingrandimento visivo penso sempre che dovrebbe diventare obbligatorio” è il pensiero del Dott. Mario Martelloni, che racchiude l’approccio dello Studio dentistico Martelloni sull’uso del microscopio. L’utilizzo dello stereomicroscopio è ormai diventato di fondamentale importanza: uno strumento di alta affidabilità grazie al quale tutti i tipi di terapia diventano più precisi e raffinati. E, d’altra parte, nel settore odontoiatrico la precisione equivale ad affidabilità, longevità, estetica.

Presso lo Studio dentistico del Dott.Martelloni troverai professionalità e massima accoglienza, insieme a materiali e tecnologie d’avanguardia in grado di semplificare il trattamento terapeutico. Contattaci ora per prendere il tuo appuntamento.


Testimonianze

...ho eseguito un lavoro importante e impegnativo il cui esito è risultato oltremodo soddisfacente. Professionalità, competenza, cortesia, disponibilità sono peculiarità che contraddistinguono lo Studio e ne fanno - a mio parere - un'eccellenza... la mia profonda stima va al Dott. Martelloni, nonché allo staff che lo assiste.

Antonio Cacciotti

Ho affidato alle speciali cure dello studio dentistico Dott. Martelloni tutta la mia famiglia. Abbiamo sempre trovato professionalità, cordialità e disponibilità. Anche nei momenti di emergenza/urgenza... sedermi su quella poltrona con la giusta tranquillità consente di salvaguardare il mio sorriso e quello delle persone a me care.

Chiara Giuliani

...da oltre 10 anni sono cliente dello Studio Dentistico Martelloni... Professionalità e Cortesia sono ben oltre le aspettative... Già dalla prima visita, il Dottor Martelloni è riuscito a farmi sentire in ottime mani... Nonostante i 7,000 km di distanza, il Dott. Martelloni continua ad essere il mio Dentista di fiducia.

Gianni Taloni

Richiedi informazioni
oppure prenota una visita

Lo studio dentistico del Dott. Martelloni a Roma è insieme studio odontoiatrico e laboratorio odontotecnico. Sottoponici i tuoi quesiti o fissati un appuntamento con noi: saremo lieti di risponderti e applicare subito le tecniche più efficaci e innovative per farti ritrovare il tuo più smagliante sorriso!

Di cosa hai bisogno?
Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati