L’uso dello stereomicroscopio in odontoiatria, 3 principali vantaggi

Odontoiatria Protesi Implantologia Estetica
La presenza di uno stereomicroscopio in uno Studio dentistico è di fondamentale importanza perché assicura al dentista maggiore efficacia e precisione durante lo svolgimento delle attività odontoiatriche.

Questo strumento offre un grande supporto al professionista in campo odontoiatrico poiché gli fornisce una visione vantaggiosamente ingrandita dell’elemento oggetto d’esame.

Nello Studio dentistico del Dott. Martelloni troverai un ambiente altamente professionalizzato che opera con materiali e mezzi tecnologici di ultima generazione, garantendo la miglior procedura non invasiva studiata sulle specifiche esigenze del paziente.


Ecco i 3 vantaggi che lo stereomicroscopio offre al settore odontoiatrico


Il valore che questa tecnologia innovativa apporta in odontoiatria è da identificare nei punti che seguono:

1. L’utilizzo dello stereomicroscopio permette una particolare accuratezza nelle fasi di lavorazione e rifinitura del tessuto dentale, portando dei benefici riguardo la precisione e l’estetica.

2. Questo innovativo strumento ottico, inoltre, favorisce una maggiore sicurezza durante le fasi chirurgiche, nelle tecniche implantari e parodontali per la cura delle parodontiti (patologie di carattere infiammatorio del parodonto, struttura che sostiene il dente).

3. Infine, grazie alla possibilità di un elevato ingrandimento, lo stereomicroscopio, aiuta l’odontoiatra a preservare il tessuto dentale non colpito dalla carie, evitando così che il paziente abbia un’eccessiva perdita della struttura dentale.

Lo stereomicroscopio ha migliorato la qualità del settore odontoiatrico aumentando efficacia, sicurezza e precisione delle attività svolte dagli esperti di questo settore.

Se vuoi affidarti ad un Team di esperti che si prendano cura della tua salute dentale con estrema professionalità, precisione e con tecniche all’avanguardia, prenota ora un appuntamento presso lo Studio dentistico del Dott. Martelloni.


Testimonianze

...ho eseguito un lavoro importante e impegnativo il cui esito è risultato oltremodo soddisfacente. Professionalità, competenza, cortesia, disponibilità sono peculiarità che contraddistinguono lo Studio e ne fanno - a mio parere - un'eccellenza... la mia profonda stima va al Dott. Martelloni, nonché allo staff che lo assiste.

Antonio Cacciotti

Ho affidato alle speciali cure dello studio dentistico Dott. Martelloni tutta la mia famiglia. Abbiamo sempre trovato professionalità, cordialità e disponibilità. Anche nei momenti di emergenza/urgenza... sedermi su quella poltrona con la giusta tranquillità consente di salvaguardare il mio sorriso e quello delle persone a me care.

Chiara Giuliani

...da oltre 10 anni sono cliente dello Studio Dentistico Martelloni... Professionalità e Cortesia sono ben oltre le aspettative... Già dalla prima visita, il Dottor Martelloni è riuscito a farmi sentire in ottime mani... Nonostante i 7,000 km di distanza, il Dott. Martelloni continua ad essere il mio Dentista di fiducia.

Gianni Taloni

Richiedi informazioni
oppure prenota una visita

Lo studio dentistico del Dott. Martelloni a Roma è insieme studio odontoiatrico e laboratorio odontotecnico. Sottoponici i tuoi quesiti o fissati un appuntamento con noi: saremo lieti di risponderti e applicare subito le tecniche più efficaci e innovative per farti ritrovare il tuo più smagliante sorriso!

Di cosa hai bisogno?
Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati