Rientro dalle vacanze estive, 3 motivi per prenotare ora un controllo dal dentista

Odontoiatria Protesi Implantologia Estetica
La ripresa dopo le vacanze estive è iniziata ormai per tutti: cosa fare per ripartire con il sorriso giusto? Settembre è il mese migliore per effettuare il controllo odontoiatrico periodico dal proprio dentista di riferimento.

Se sei alla ricerca di un odontoiatra di fiducia a Roma , rivolgiti allo Studio dentistico del Dott. Martelloni. Oltre alla professionalità e alle attrezzature più all’avanguardia, riserviamo sempre ai nostri pazienti accoglienza e attenzione alle singole esigenze.

Prenota ora il tuo primo controllo dentistico presso il nostro Studio , e affronta la ripresa post estate con il tuo miglior sorriso!


Controllo dal dentista, 3 motivi per farlo dopo le vacanze estive

Se non hai particolari esigenze legate a patologie odontoiatriche specifiche, sappi che adesso potrebbe essere il momento giusto per effettuare il check-up di routine dal dentista.

Perché proprio ora? Per almeno tre ottimi motivi:

1. Un rientro dalle vacanze in piena salute aiuta a riprendere i normali ritmi di vita. Questo vale anche per la salute orale: spesso, infatti, diverse patologie del parodonto e del cavo orale possono essere causa d’insorgenza di altre malattie.

2. Durante le vacanze hai trascurato la normale dieta? Soprattutto durante i viaggi, siamo spesso portati a stravolgere la nostra alimentazione introducendo molti più zuccheri di quanti ne mangiamo di solito. Gli zuccheri sono i principali responsabili di carie: meglio fare un controllo per monitorare la situazione.

3. Al netto di particolari patologie o di situazioni che richiedono controlli frequenti, bisognerebbe sottoporsi a un controllo dal dentista (anche per chi gode di un’ottima salute orale) almeno una o 2 volte l’anno. Approfitta delle ritrovate energie post ferie e della voglia di ricominciare per tenere sotto controllo la salute dei tuoi denti e prenota il tuo controllo odontoiatrico!

Ti aspettiamo presso il nostro Studio dentistico , con la professionalità e l’accoglienza che ci contraddistinguono da sempre!


Testimonianze

...ho eseguito un lavoro importante e impegnativo il cui esito è risultato oltremodo soddisfacente. Professionalità, competenza, cortesia, disponibilità sono peculiarità che contraddistinguono lo Studio e ne fanno - a mio parere - un'eccellenza... la mia profonda stima va al Dott. Martelloni, nonché allo staff che lo assiste.

Antonio Cacciotti

Ho affidato alle speciali cure dello studio dentistico Dott. Martelloni tutta la mia famiglia. Abbiamo sempre trovato professionalità, cordialità e disponibilità. Anche nei momenti di emergenza/urgenza... sedermi su quella poltrona con la giusta tranquillità consente di salvaguardare il mio sorriso e quello delle persone a me care.

Chiara Giuliani

...da oltre 10 anni sono cliente dello Studio Dentistico Martelloni... Professionalità e Cortesia sono ben oltre le aspettative... Già dalla prima visita, il Dottor Martelloni è riuscito a farmi sentire in ottime mani... Nonostante i 7,000 km di distanza, il Dott. Martelloni continua ad essere il mio Dentista di fiducia.

Gianni Taloni

Richiedi informazioni
oppure prenota una visita

Lo studio dentistico del Dott. Martelloni a Roma è insieme studio odontoiatrico e laboratorio odontotecnico. Sottoponici i tuoi quesiti o fissati un appuntamento con noi: saremo lieti di risponderti e applicare subito le tecniche più efficaci e innovative per farti ritrovare il tuo più smagliante sorriso!

Di cosa hai bisogno?
Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati