Terapie odontoiatriche rateizzate, i nostri finanziamenti

Odontoiatria Protesi Implantologia Estetica
Dentista: come sceglierlo? Sono in tanti oggi a porsi questa domanda, soprattutto perché sembra esserci così tanta offerta che è davvero difficile saper distinguere la qualità dei servizi offerti da un bravo dentista.

L’alta professionalità dello staff, l’erogazione di tutte le principali prestazioni odontoiatriche per la cura del cavo orale e l’attenzione costante a qualsiasi esigenza del paziente sono le prerogative dello Studio dentistico Martelloni.

Se sei alla ricerca di un dentista a Roma, affidati all’esperienza e alla preparazione del nostro team: contattaci ora per prenotare il tuo controllo dentistico.


Qualità e accessibilità alle prestazioni odontoiatriche: le agevolazioni per i nostri pazienti

Lo studio dentistico del Dott. Martelloni prevede agevolazioni e vantaggiosi finanziamenti affinché tutti possano usufruire delle nostre prestazioni.

Nel nostro Studio infatti potrai rateizzare le tue terapie odontoiatriche. Ecco qualche esempio di finanziamento che puoi richiederci:

- Riabilitazione totale implantare a partire da 206 euro al mese

- Faccetta in ceramica da 88 euro al mese

- Ortodonzia per adulti e bambini da 131 euro al mese

L’importo delle rate potrà essere personalizzato e modificato in base alle proprie esigenze. Il tuo dentista di fiducia? L’hai appena trovato! Contatta ora lo Studio dentistico Martelloni per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno.


Testimonianze

...ho eseguito un lavoro importante e impegnativo il cui esito è risultato oltremodo soddisfacente. Professionalità, competenza, cortesia, disponibilità sono peculiarità che contraddistinguono lo Studio e ne fanno - a mio parere - un'eccellenza... la mia profonda stima va al Dott. Martelloni, nonché allo staff che lo assiste.

Antonio Cacciotti

Ho affidato alle speciali cure dello studio dentistico Dott. Martelloni tutta la mia famiglia. Abbiamo sempre trovato professionalità, cordialità e disponibilità. Anche nei momenti di emergenza/urgenza... sedermi su quella poltrona con la giusta tranquillità consente di salvaguardare il mio sorriso e quello delle persone a me care.

Chiara Giuliani

...da oltre 10 anni sono cliente dello Studio Dentistico Martelloni... Professionalità e Cortesia sono ben oltre le aspettative... Già dalla prima visita, il Dottor Martelloni è riuscito a farmi sentire in ottime mani... Nonostante i 7,000 km di distanza, il Dott. Martelloni continua ad essere il mio Dentista di fiducia.

Gianni Taloni

Richiedi informazioni
oppure prenota una visita

Lo studio dentistico del Dott. Martelloni a Roma è insieme studio odontoiatrico e laboratorio odontotecnico. Sottoponici i tuoi quesiti o fissati un appuntamento con noi: saremo lieti di risponderti e applicare subito le tecniche più efficaci e innovative per farti ritrovare il tuo più smagliante sorriso!

Di cosa hai bisogno?
Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati